![]() |
fossi in te andrei a dirglielo...
al limite ti vendono una tanica pulita! |
la tanica era pulitissima la uso solo per l'acqua d'osmosi e caso strano quando prendo l'acqua da altri negozi il valore era 15 o 16 , max sui 20 . lì 141 non credo che sia problema di tanica. cmq già una volta glielo avevo detto , ma come nel detto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
|
enzolone, ma ke..si magari..me l'ha mandata a 100 con il rischio di aver rovinato le resine..
http://www.reefland.it/shop/product_...2f9a11155dd1cb cmq spendere per comprarti un impiantino più sto aggeggio che ho io..ti ci fai un impianto direi ottimo senza far troppi giri ;-) |
concordo. conviene prendere un impianto serio, o trovare un negoziante serio. cmq in questi giorni devo fare un cambio quindi cercherò qualche negozio che vedi vera acqua d'osmosi. e non una intermedia. altrimenti c'è l'acqua sant'anna che ha conducibilità 30. chi sa se potrei usarla , sicuramente sarebbe meglio di quella comprata oggi.
|
senza dubbio ma..comprare acqua naturale per riempire la vasca mi sà come dire..peccato..ma non x i soldi..ma xkè c'è ki si muore di sete..
|
Ragazzi, devo chiudere come da regolamento. Se il negoziante vuole ribattere, deve mandare un messaggio a me che poi io pubblicherò in questo topic. Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |