![]() |
alessandro_db,
quelllo di cicala è in miniatura! #23 #23 |
alessandro_db, Tetr4kos, spero si parli di acquari eh...... :-D :-D
e manuel per tutte le cose acquari compresi ricordati che non sono le dimensioni quello che conta ma il manico... :-)) :-)) |
cicala, mai detto ne pensato :-))
|
il problema della tua vasca è che tra venire a bucarla,fareil mobile,e possbilmente bello,la sump la vasca di rabbocco,spendi veramente poco meno che fare una 70x70 per es....
metti il caso che venga io a farti i buchi...tra venire bucare ecc...calcolando che siamo amici..cosa ti posso chiedere? minimo tra il viaggio di un'ora bucare e tornare un'altra ora...100 euro...poi devi comprare la sump la vasca di rabbocco,ed hai sempre una vasca panoramica(con vetro curvo) che gusto personale,non è il massimo... tutto si puo fare....devi solo vedere cosa vuoi e come spendi i soldi... se gia ti gira x la testa la storia del cubo,se vuoi un onsiglio,fatti le ossa con quella,magari arrangiandoti un po come puoi...quando ottieni risultati e ne sei soddisfatto,allora fai il grande passo....cicala ha colpito in pieno nel segno...non contano i litri...conta la capacità di gestire ed interpretare i segnali... detto questo,lascio a te le tue scelte...semmai ci risentiamo in mp.. ;-) |
auz, mi hai commosso
|
alessandro_db, prova a sederti velocemente su quei tronchetti di marmo che mi hai detto oggi che andrai a prendere!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Io te lo dico da tempo che ti conviene cambiare vasca. Avresti molte più possibilità per quanto riguarda la parte tecnica.... ;-) ;-)
|
Io te lo dico da tempo che ti conviene cambiare vasca. Avresti molte più possibilità per quanto riguarda la parte tecnica.... ;-) ;-)
|
ho deciso....faccio la sump...tanto con un 200€ riesco a fare tutto...
intanto ecco la foto del supporto....poi lo rivestiro con del legno del colore del salotto.... http://img407.imageshack.us/img407/398/rimg0682.jpg poi prendo tracimatore.... eheim 1250 e..... bubble magus NAC6A che ve ne pare? :-)) :-)) :-)) :-)) ps oggi mi vado a prenotare la sump che stia li dentro al supporto....in acrilico grigio only 40€...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |