![]() |
dimenticavo...ma i killi sono saltatori, vero? quindi la lampada devo montarla all'interno del coperchio...non posso fare una cosa del genere come da link?
#24 |
|
ciao clitemnestra...
Si, i killi saltano quindi coperchio alla vaschetta... puoi fare come nel link, l'importate è chiudere la vasca... nel mercatino non troverai niente... magari postretti chiedere a qualche ragazzo del forum se ha delle uova da decedere... va benissimo la pompetta con la spugna... per il cibo dovresti girare un po di negozi della città o comprarlo in internet... Dany |
BetaLele,
grazie! ieri sono arrivata tardi al negozio. stasera ci riprovo, sono abbastanza forniti. credo che il cibo almeno me lo rimediano...devo fare la modifica al coperchio per inserire le luci...il che non è facilissimo...ora inserisco topic con richiesta uova, vediamo che esce fuori ;-) |
esce abbastanza male! .. Clitemnestra!....
Se non hai qualcuno che te le consegna a mano..... #22 ... ..fa troppo freddo per spedire uova di aphyosemion e fundulopanchax..... bisogna avere un pochino di pazienza che le temperature diventino primaverili, poi si da inizio alle danze!... ...con queste temperature si possono spedire solo uova di annuali di acqua fredda, oppure uova di altri killi annuali ben impacchettate... per ora, prova a studiare la situazione si www.aquabid.com e non cedere in acquisti di aphyosemion... comunque sono sicuro che tra amici qui su Ap e in Aik di uova ce ne saranno a breve... ;-) ;-) ;-) .. |
MarcoAIK72,
io intanto ho postato...magari trovo qualcuno su roma.... aquabid è un pò incasinato come sito, non mi ci muovo benissimo, ma ora mi applico!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |