![]() |
Niente male... bisogna rivedere la vasca una volta che le piante inizieranno a crescere.
|
Posterò altre foto!
|
dopo 7 settimane
Ciao a tutti questa è la vasca dopo 7 settimane, devo dare una bella potata per adesso ospita solo caridine 5 cory e degli avanotti di ancistrus gold.
I valori si sono perfettamente stabilizzati , oggi rifarò i test e li posterò. http://s1.postimage.org/okfi.jpg |
Molto bello l'allestimento, davvero minimal!
Al posto della lemna, cercate la pistia... a Roma ne ho regalati dei secchi, la trovate di sicuro. La pistia cresce più velocemente e, essendo a foglia più larga, scherma meglio la luce ed è molto più facile da controllare e rimuovere... inoltre fra le sue radici cresce un sacco di piccoli organismi utili all'acquario (e gradito snack epr eventuali avannotti) (provate con gli utenti gab82, oppure sbs23 ) |
Grazie del consiglio, la lemna comunque sto cercando ti toglierla, invade tutto!
|
...e si appiccica alle braccia...-04
|
Ho visto i tuoi allestimenti complimenti, son tutti molto belli, ma è pistia quella galleggiante vicino al giglio d'acqua?
|
#36#
|
aggiornamento
Aggiornamento a 13 settimane.
Le piante crescono bene. Sto fertilizzando con la linea seachem a metà dose e somministrando co2. Il fotoperiodo è di 10 ore. I cory si son riprodotti tantissimo in vasca, ce ne sono tanti e anche dei piccoli ancy gold da 2 settimane ho aggiunto una coppia di ramirezi. I valori sono stabili, dopo un primo periodo di poche filamentose verdi ora tutto è nella norma. Sto alzando la temperatura gradualmente perche mi sto avvicinando al grande momento di mettere il Re. http://s4.postimage.org/s5C4J.jpg |
ciao complimenti x la vasca e buona avventura con i discus sono fantastici hai già in mente quale discus prendere???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |