![]() |
roby02091987,
Tranquillo! Essendo allo stato liquido e non gassoso la dispersione è veramente minima. Io l'ho pagato 9 euro, ma si riesce a risparmiare anche 2 o 3 euro. Questi prodotti li vedo spesso anche nei garden! Fai prima a cercarli da solo, molti addetti non sanno nemmeno cosa sia (In quei posti un pò generici sono li tanto per far presenza) Da quando lo uso il ph mi è sempre rimasto stabilissimo! Mai nessuna variazione che si potesse collegare a questo prodotto. Riguardo alla tua uscita del filtro un pò di turbolenza ci sta, ma non penso sia qualcosa stile ''cascate del niagara'' Una fontanella è tollerabile :-) Come dice AKISS, versa le gocce in prossimità dell'uscita del filtro! Dario |
Quote:
Oggi vado dal mio pusher e vedo che roba ha #19 |
roby02091987,
ahahah Occhio ai controlli antidoping, le tue pianticelle con sta sostanza ci sarebbero dentro fino al collo #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
se arrivano gli ispettori li caccio fuori dalla porta #18 #18 |
rispolvero questo topic per me molto interessante...
ho varie domande sul prodotto "AZOO carbon plus", a detta vostra un prodotto all'altezza delle aspettative ma vorrei sapere: in che dosi andrebbe usato per una vasca da 100 lt scarsi?? e con che frequenza?? un uso giornaliero o settimanale?? questo prodotto può sostituire la CO2?? può essere usato contemporaneamente al protocollo base della dennerle? e nel mio caso, uso CO2 artigianale, che faccio la tengo o la tolgo sostituendola con AZOO carbon plus?? |
mista, ciao!
Guarda, sulla confezione ci sono scritte le dosi, ti spiego come lo uso io: In 60 lt, 30 gocce al giorno, od a giorni alterni. Il prodotto è creato per avere effetti simili all'impianto CO2, e ci riesce benissimo. (ovviamente l'impianto è più efficace) Alcuni lo usano abbinandolo all'impianto CO2, ma io non avendolo non posso dirti cosa cambia :-D Riguardo alla CO2 artigianale non saprei, sicuramente non essendo efficiente come l'impianto vero e proprio puoi tenerla integrando con azoo carbon plus.. Oppure per comodità usa solo quest'ultimo e tranquillo che la differenza c'è :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |