![]() |
massi , marcello,ne ho messi due ma hanno fatto una finaccia :-( il mio pseudocheilinus li a inseguiti appena messi e uccisi... ora lo sto cercando di catturare... ma non è facile
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=289145 qui è il link dove ne parlavo con ucn pa catturato se lo tomentosus fa casini lo tolgo e rimetto i wurden |
wollad, non ho capito, lo hai preso lo pseudocheilinus???
|
magariiiii , niente da fare.
fortuna per lui, visto che faccio l'università,nella settimana non ci sto a casa quindi non ci posso provare tutti i giorni. ma questo fine settimana ci riprovo. non mollo finche non viene fuori. #36# |
wollad, prova con il bigattino ;-)
|
a questo punto ti conviene vedere se il Tomentosus fa il suo lavoro e se non da fastidio agli invertebrati ... altrimenti lo togli insieme al pseudocheilinus e ci rimetti i wurde
|
infatti massi farò cosi #36# , però se non tocca nulla lo lascio, non è un pesce bello esteticamente ma cmq mi piace. ;-)
|
io ho avuto il tomentosus...pesce veramente stupendo...furbo intelligente cambia livrei in un attimo...veramente interessante...il mio dopo 2 settimane ha ripulito le mie rocce dalle aiptasia che ne avevo a milioni...mangiate tutte....poi purtroppo una notte è saltato fuori...ci son stato male....pesce poco colorato ma formidabile
|
incredibile funziona veramente #22 #22 , sono tornato duopo 4 giorni e sono sparite tutte quelle piccole, ne sono rimaste alcune, ma va bene, visto che i coralli stanni ok. :-))
|
il mio in 2 settimane ,non lo mai visto pizzicare un majano...eppure sono quasi dimezzati #24 stasera mancava un majano grande come una moneta da 20 cent. #17 e' un pesce timido,ma che voi sappiate , mangia di notte?
p.s. non ho aptasie |
io ce l ho da 2 settimane non tocca nulla boh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |