AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   rcambi per bubblemagus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=228298)

illo 09-02-2010 11:10

Auran, .. kappino, ... a rigor di logica.... SE Oriens è il distributore ufficiale x l'Italia.. E' OBBLIGATO a fornire i ricambi e l'assistenza x i prodotti BM ... sarebbe come dire che quando ti serve qualcosa TUNZE ITALIA ti manda in Germania.... -05 .. SE invece Oriens è solamente 1 azienda che compra grosse partite di prodotto e le rivende SENZA essere sottoposta a nessun tipo di contratto commerciale vincolante allora il discorso cambia... e il discorso "si riduce" al buon senso di Oriens... CERTO che una cosa del genere NON fa 1 buona pubblicità ai prodotti BM... e lascia sottointendere la volontà di costituire una "egemonia commerciale" che danneggia sempre e solo (come al solito) il consumatore finale... che siamo noi .. -04 -04 ... l'ideale sarebbe riuscire a boicottare la vendita di questi prodotti quando l'assistenza post-vendita è latente... o (come in questo caso) è nulla.... kappino, ... manda 1 mail alla BM e vedi se ti rispondono.... o butta lo skimmer nel cesso... così NON dovrai + dare i tuoi soldi a chi non li merita.... -04

kappino 09-02-2010 11:38

:-D l'ultima idea mi piace, la mail alla bubble magus la manderei pure ma di inglese so dire solo bye bye #12 ... ma chi vuoi che lo prenda in quel posto? il consumatore come al solito... è sempre stato così e sempre lo sarà -04

Abra 09-02-2010 13:05

illo, non è un rivenditore ufficile ;-)

illo 09-02-2010 13:17

... Abra, ... se non è il distributore ufficiale allora può fare quello che vuole... MA secondo me sbaglia ... e di grosso anche... kappino, ... butta nel cesso lo skimmer e vai di altro brand.... ;-) ..

Auran 09-02-2010 13:34

Abra, anche io pensavo fosse il rivenditore ufficiale... #24

Abra 09-02-2010 13:35

Quote:

MA secondo me sbaglia
lo penso pure io ;-) kappino, ma che girante monti ?? la mia non è mai stata cambiata #24

arturo 09-02-2010 15:24

ma quel negozio fishstreet ,mi sembra che si chiami cosi, cinese non le vende x caso? i tempi lunghi non sarebbero un problema e nenche i dazi x cifre piccole.

kappino 10-02-2010 00:43

x abra, la girante è una mesh e la pompa è una atman ph#2500, io invece dopo 4 mesi la dovrei cambiare era usato lo schiumatoio, se devo ordinare in cina cambio schiumatoio non mi va non mi fido, sicuramente sbaglio ma non ho mai fatto ordini fuori europa

Abra 10-02-2010 11:01

kappino, certo fai come credi...micca devo convincerti del contrario ;-) comunque se decidi di prendere il ricambio prendi la girante normale,funziona bene uguale (forse meglio) e dura di più.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.