![]() |
davvero ottima come inizio, ma appena allestita nn da mai il meglio di se!!! #25 #25
allora la calli e la glosso necessitano di una buona luce, e nn di una fondo fertile quindi nn ci sono problemi.. per le rosse qualche pasticcheta nn gli farebbe male!!! il deponit della dennerle dicono sia ottimo... metti quello e vedrai che risultato!! scusa la domanda, ma perche nn aumenti il livello dell'acqua? ho pensato che forse era x favorire il futuro pratino che inserirai, ma a vedere tutto quello spazio inutillizzato è brutto... poi la plafo è fai da te?? #24 |
Quote:
Quote:
Quote:
Appena posso faccio qualche foto anche alla sola plafo! Grazie dei complimeti e inoltre rinnovo la mia ricerca di qualche piantina di glosso e calli! |
io starei davvero attento a macranda...
ora e' nuova e bella...ma...attento... |
Quote:
Credo di avere tutti i requisiti adatti per poterla farla crescere nel modo migliore... |
COmplimenti, mi piace moltissimo! #25
|
Troppo ordinato per i miei gusti :-)) ma penso che apena cresceranno le piante si formerà una bella forestina intricata #36#. Diciamo che prometto bene.
Cmq a me personalmente non dispiaceva neppure il layout vecchio...anzi lo trovavo + originale di questo, questo è bello per carità ma sa troppo di già visto. |
Quote:
|
ciao vonfind, buona la scelta delle piante, ma le hai messe come se fossero in vetrina... sembrano esposte per la vendita, cerca di creare un paesaggio nella tua vasca, anche lasciando spazi vuoti o corridoi. Vedrai che la tua vasca ti piacerà di più e ti divertirai a sistemarla! ;-)
|
la vasca così ordinata a me piace...cmq fai crescere quelle piante e vedrai che si creerà l'effetto naturale da solo!!!!!!
poi una cosa.... 1) occhio alle escursioni delle ampullarie in una vasca aperta 2) il potassio per me è un fertilizzante troppo importante!!!! io l'ho fatto in casa...se vuoi qualche consiglio chiedi pure...ma non rinunciarci!!!! 3) che ne dici di mettere in un angolino un po di piante galleggianti? i tuoi colisa potrebbero ringraziarti! per il resto la vasca mi piace....quell'anubias lì effettivamente stona un po... buon valoro! :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa mi consigliate? Pistia o Salvinia? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |