![]() |
Quote:
|
Ragazzi il mio molly si sta riprendendo bene
:-) Ora occupa tutti i livelli della vasca, non soltanto il fondo! Sono contento.. Ancora un paio di giorni in quarantena poi lo rimetterò nella vasca principale :-) |
;-)
|
Per la cronaca il platy ora sta benissimo!
Ricapitolando il tutto.. Il platy balloons dopo un paio di giorni dall'acquisto stava sempre appoggiato sul fondo, a volte anche di lato tenendo la pinna posteriore chiusa. Quando li nutrivo però si riprendeva alla grande, scattava quà e là per mangiare... Una volta finito tutti ritornava in quella posizione. Ho agito in questo modo: (Magari può servire a qualcuno) L'ho spostato in una vasca da solo, in cui tenevo solo piante (con valori simili alla principale) Il primo giorno aggiunto 2 cucchiai (da caffè) di sale non iodato diluito in un bicchiere d'acqua calda (vasca da 25 lt) Il terzo giorno ho aggiunto la stessa quantità di sale L'ho nutrito una volta al giorno, L'acqua l'ho tenuta ad un grado in più rispetto alla vasca principale (da 24 a 25) Non ho mai fatto cambi d'acqua E' rimasto quarantenato una settimana. Finito il trattamento :) Magari tutto questo è servito a qualcosa, o magari ho avuto solo fortuna. :-D :-D Grazie dei consigli che mi avete dato! Dario :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |