![]() |
Mi piace, bravo!
Quoto Giudima, anch'io avrei optato per un legno piu' piccolo. Ma è solo un'opinione personale, è molto bello anche cosi' #70 |
Quote:
Per qualche mese me li tengo, mi sono anche utili... poi vediamo che fare. Voi che dite?? |
Quote:
|
sfasciano??
in che senso?? |
bollacico, nel senso che se, come sembra, sono dei Gyrinocheilus, da piccoli sono tranquilli, mentre da adulti diventano abbastanza aggressivi...
E poi....... prova a riprenderli :-D :-D |
Giudima, affezionarmi :-D :-D non penso proprio! L'unico problema sara tirarli su (tra 2 o 3 mesi) #23 #23 sono effettivamente velocissimi e si nascondono benissimo
Vorrà dire che mi daro alla pesca #18 #18 con canna e esche #18 #18 |
quoto Giudima, sono Gyrinocheilus e ne ho uno! sta diventando grandicello!! -05
spero di riuscire a trsferirlo al piu' presto nel nuovo acquario! bellissimo acquario il tuo...complimenti!!! #25 #25 #25 |
io ho avuto diversi Gyrinocheilus.. ma solamente uno era IMPOSSIBILE e ho dovuto darlo via..
non faceva che importunare tutti i pesci della vasca, e si "attaccava" levando loro il muco protettivo, provando in alcune occasioni delle infezioni ai pesci.. Viceversa, gli altri, diventando grandi sono diventati molto più tranquilli e timidi.. Ma essendo creature viventi ogni esemplare ha il suo carattere, comunque stai attento che non infastidiscano gli altri abitanti NB: il mio più grosso, ad oggi, è di circa 15cm.. |
Io toglierei senza dubbio quei Gyrinocheilus e li sostituirei magari con 4-5 Otocinclus... molto carini, piccini, utili e che non ti devastano la vasca.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |