![]() |
miccoli, a me pure quello, mi pare sopravvalutato............. #24 #24
|
io ce l ho e devo dire che ha delle finiture stupende
le siliconature sono ''vere'' siliconature,i vetri non toccano mai tra di loro,ma uno strato di circa 3mm di silicone li congiunge e le stesse non hanno neanche una bollicina, inoltre è siliconato anche all interno in dotazione hai un ottimo filtro interno(il bluwawe che io ho sostituito con il pratiko 400) e due t5 mi pare che on line lo abbia pagato 299 euro secondo me è un ottima vasca ;-) |
Io stò dinendo la maturazione ora del pet company 100x30x45...
L'ho fatto aperto e montato i tiranti.. rinforzato il mobile... presto un pratiko 200... plafo con due t5 da39w... riscaldatore da 200w.... ed èp in fase di maturazione,,, a me non dispiace più di tanto al momento... #24 |
anche il mio ora è aperto , senza tiranti,con solo una cornicetta di alluminio sul perimetro superiore(quelle nere a L che si comprano nei brico da 1,5 x 1,5) che contiene lo spanciamento
ora è adibito a vasca d appoggio per gli avannotti, ma un anno e mezzo fa era cosi' http://i46.photobucket.com/albums/f1...ijsseni001.jpg filtro pratiko 200 e plafoniera hasse 6 x 24 r.e. ;-) |
la mia prossima vasca da 150*50*50 me la costruisce il vetraio che collabora con il mio negozio di fiducia: 5 vetri e il resto preso poco per volta (i filtri ci son già) manca la plafo ;-)
|
misure molto interessanti bettina.s, mi auguro che l acqua all interno avra valori acidi.. #18
|
Quote:
|
miccoli, chissà perché questo commento da te me lo aspettavo, purtroppo ti devo deludere, considera che i valori dell'acqua del mio rubinetto sono ph 7,6 gh 12 kh 10 :-))
Però mi restano in giro per casa 500 lt, di acqua acida. :-D |
ti stancherai presto di avere pesci ai quali non devi fare NIENTE tranne che nutrirli
:-D |
io credo che il pet company sia stato per molti la prima vasca anche perchè il prezzo della vasca con mobile è ottimo, io lo presi 100 euro...
Ora bisogna vedere tu cosa ci vuoi fare ovviamente la luce fa veramente cagare, sono 2 t8 da 25 watt se non mi sbaglio, io per ovviare al problema tolsi il coperchio e ci misi una plafo sospesa, tolsi il filtro e lo cambiai con un eheim esterno che è il top, soddisfazioni me ne ha date, ci feci dei begli amazzonici, se ti interessa solo il vetro e sei uno smanettone te lo consiglio, è anche vero che quando mi accorsi dello spanciamento del vetro frontale a momenti ci rimanevo secco, ma regge don't worry, si magari 30 cm di profondità sono pochini, ma penso che questo sia il classico caso dove il prezzo è perfettamente rapportato alla qualità! Spero di essere stato esauriente :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |