![]() |
Le donne acquariofile sono/siamo poche, pochissime. E il fatto che le moderatrici siano solo 2 è emblematico (ma perchè a qualcuno non viene in mente di proporre anche bettina.s, che è tanto brava e pure tanto simpatica, a proposito? :-)) )....
Poi ci sono le donne acquariofile gggiovani (le teenagers) e quelle più "mature" (bruuuutta parola :-)) ), e qui tralascio per pietà autobiografica di indicare dei limiti di età :-D . Le seconde (come me) di solito hanno famiglia, e cercano di conciliare lavoro, figli, marito (che se non è acquariofilo, generalmente sopporta) e acquario senza far pesare troppo l'attenzione che loro rivolgono alla vasca (ma che vuoi che sia, mi impegna così poco!!). io pure sono passata da una fase estetica e di cura maniacale della vasca ad una fase più selvaggia, e devo dire che ora mi piace pure di più. Una volta ho letto un articolo su un sito che trattava con molta ironia della giornata tipo della donna acquariofila, e mi ci sono ritrovata parecchio, se lo trovo metto il link ;-) |
Quote:
... Sempre se mio marito non mi uccide prima (dopo avermi fatto asciugare tutto, però). Anch'io dico sempre a chi mi dice 3 figli, 1 cane, 1 marito 7 vasche come fai : è roba da niente, uno scherzetto...." Quote:
|
#28 CI SONO!
Miranda, siamo poche? o forse semplicemente siamo solo un po' modeste? buona idea quella di contarci! Mi piace molto la piega che ha preso questo topic, grazie anche all'intervento dei maschietti come Mkel77 e Paolo Piccinelli che dimostrano che quando c'è amore e passione c'è la voglia di mettersi in gioco e non ci sono confini tra "cose da donne" -creme e culetti- e "cose da uomini"-svago e acquari-!!! baci, ba ps: se mi ungo le mani con la crema, le lavo poi con poco sapone e sciacquo moooolto bene e asciugo prima di metterle in vasca -ma non sono maniacale. |
ci sono anche io :-))
bella l'idea del censimento :-) |
Ciao ragazze, finalmente un topic di acquariofile #18
Secondo la classificazione di Miranda io dovrei far parte di quella delle mature ( #07 #07 ) poichè ho casa, lavoro, marito, figli e 4 acquari e so perfettamente cosa significa tentare di ignorare le vasche non entrando mai in argomento e facendo finta di non vedere i disastri del pleco.... Ormai non riesco più a chiedere a mio marito, che è il santo della pazienza, di portarmi di qua e di là per vedere l'offerta del mercato acquariofilo e mi prendo tutto in rete così ho anche il postino che pensa che io traffichi in qualcosa.... Prima ero folle, con il senno di poi mi do della folle, ora anch'io lascio tutto come va evitando di mettere le mani in vasca, mi limito a potare quando è necessario e anche quando faccio i cambi tento di non bagnarmi. Niente smalto e niente trucco. Solo una volta mi è capitato di dover correre dalla bimba nel bel mezzo di un cambio..... risultato: sifone lasciato male, corridoio allagato! In ogni caso sono fiera di avere questa passione con i suoi pro e con i suoi contro. |
Quote:
Quote:
per la cronaca, ho appena finito di stirare........... :-)) |
Quote:
:-D :-D Io invece ho ottenuto il permesso di recarmi presso la serra "Le Onde" domattina solo perchè mi porto la piccina... #23 siamo messi male... #07 #07 #07 |
e immagino miss Piccinelli avra' la tua carta di credito per ''shoppingare''
:-D :-D :-D |
La piccina per ora si accontenta di ciuccio e biscotti Plasmon... la madre ha la sua carta di credito (e a me arriva la notifica sms ogni volta che la usa, ma questo lei non lo sa #18 #18 #18 ) :-))
|
fedifrago
:-D :-D :-D credo che se non smetti di acquistare vasche e pesci avrai bisogno di un altro armadio piu capiente :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |