![]() |
Azzzz... Camillo, mi dispiace !!!
fanculo la macchina, pensa alla salute! Anche io sono scivolato sul fango due anni fà; ho fatto tutto da solo : 1000 Euro di danni alla macchina -04 ...ma io non mi sono fatto un graffio, meno male!! #13 ..poi per qualche settimana andavo max a 60 all'ora #13 |
-d09 Che dire Camillo..mi dispiace! :-(
Purtroppo il 50% / 60% delle patenti andrebbe ritirato perchè è in mano alle teste di *****! #09 -04 |
mi dispiace .........ma l'importante e poterlo raccontare e se quello str.... non si è fermato magari la prossima volta capita a lui.... ;-)
|
GROSTIK, mi spiace... quello che fa arrabbiare ulteriormente è che scappano tutti come se fossero estranei alla situazione! -04
|
Purtroppo orami funziona così: da quando hanno introdotto il bonus/malus sulle RCA, in aggiunta alla immensa mole di figli di bagasce che circolano, tutti scappano o cercano di addossare la colpa all'altro..... -04 -04 -04 -04
Mi spiace per te... |
a me hanno insegnato che tanto prima o poi queste persone le ripagano tutte in salute,quindi non resta che fare come manzoni e affidarci allla provvidenza
|
ALGRANATI, piuttosto che vendere la vasca nuova vado in bici :-D :-D
Philippe, non si vedeva una mazza ho visto solo i fari del bastardo ...... crazyciop, ho maledetto lui/lei per 5 generazioni ;-) ........ |
GROSTIK, cavolo l'ho letto solo ora...mi spiace ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla...senno' mi toccava gestirti la vasca :-))
|
alessandro_db, :-D :-D ;-)
|
che bastardo,è pure scappato....da denuncia....gli devi augurare di spendere in medicine gli stessi soldi che spenderai tu in riparazioni!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |