![]() |
posto Milly, per il resto molto bello #e52
|
c'erano all'inizio ma non so come si sono spente #06
per la magagna....... io vorrei tutto pratino :-)) :-D anzi se tornassi indietro l'hemiantus e la lileapsis neanche li metteri |
davvero una bella vasca, ma come mai hai messo ancheuna lampada da 10000°K?
|
me l'ha appioppata acquaingros perche aveva finito le 6500 comunque per il pratino penso che vada anche bene. visto che ci sono vi chiedo una cosa !
quando cambierò i neon mi sa che faccio vasca aperta con due hqi da 125 che ne dite? |
hqi? ottimo per tutte quelle piante, ma quanti litri è la vasca..........rimani su un rapporto 1W/L altrimenti dovrai combattere anche con le alghe...........
|
la vasca è 200netti o poco più fondo compreso, quindi dovrei pure superare 1w/L e non so quanto può essere pericoloso per le alghe sicuramente dovro aumentare la fert. o sbaglio?
|
ah quella sicuramente!!! dovrai trovare il giusto compromesso!!!!!
non sara facile, ma appena ci sarai riuscito avrai delle soddisfazioni incredibili!! ;-) |
Quote:
x supp: mii sai dire qualche bel negozietto da visitare? su via dei prati fiscali ce ne stanno due niente male |
io ci abito li pensa!"!!
allora quello su prati fiscali si chiama l'acquarioe sono gentilissimi!!! l'altro sta dal lato opposto.. io lo trovo davvero caro!!! e io mi sono sentito a disagio li dentro.. x un agassizi voleva 18€... |
si l'acquario mi piace di più ;-) . quell'altro quando ci entri sembra che solo loro ce capiscono! però le vasche so tenute bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |