![]() |
I gruppi di scambio conquisteranno il mondo! Bravi, mi auguro che altre zone si mobilitino.
|
ok io ci sto devo allestire acquario tropicale amazzonico per guppy!!!!chi ha qualcosa benvenga!!!!
|
io prima o poi dovrei avere avanotti guppy... cerco endler
|
propongo che ognuno scriva il suo msn se lo usa. il mio massiboy87@hotmail.it
riguardo a caffè e incontro... io sono a genova solo ven 19 questo mese... ho 2 ore di esame all' università e poi sono libero, oppure ci sono assiduamente da marzo |
Inviato MP a interessati
|
Mi aggrego ragazzi.
Sto allestendo amazzonico... quindi cerco piante a reo!!! Sono di Sestri P. ma mi posso spostare (famiglia permettendo). |
;-) c'e una sazione in questo sito che si chiama gruppi utenti
si potrebbe creare un groppo li comunque il mio nsn e skipe ce li ho in firma |
Se volete per il momento e se nessuno altro si offre potrei fare da punto di smistamento.....fatemi sapere cosa cercate e cosa offrite....io ho guppiY e forse tra un po delle ampu.......
|
si potremmo anche spostarci... come volete voi... io attualmente cerco soltanto endler e magari una lumaca tipo neritina o ampullaria... è tutto da mettere in un 20 litri netti che facendoci il fondo si è rimpicciolito ulteriormente... attualmente posso pagare, in futuro avrò da offire le piante che ho n acquario nel profilo, appena crescono un po'
|
Per gli endler ho un contatto genovese---le ampu e nascono te ne regalo un paio di piccole-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |