![]() |
anke la mia e piena di graffi............ -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
-04 -04 -04 -04 che nervi che vengono,ma la spugna nn rilascia nulla in vasca????
|
mi aggiungo anche io a tenervi compagnia e gia che ci sono mi iscrivo al concorso per la vasca piu graffiata :-D io ne ho di vasta scelta se volete li vendo anche, i prezzi partono dai 5 ai 200 euro a graffio, ne ho anche di rari, uff mi dovro abituare a conviverci fortunatamente all'occhio di sconosciuti sono quasi invisibili ma io che so che ci sono li vedo al primo colpo
|
succede...
ogni volta che prendo in mano o raschietto e calamita... spero di non fare vaccate... ogni vetro che pulisco, stacco la calamita e la lavo...cerco di fare attenzione, ma il graffio è sempre in agguato -28d# |
mi aggiungo anche io che ancora oggi non capisco come mai se sto sempre iper attento #23 a volte credo che siano i pesci volendosi vendicare per essere rinchiusi in vasca #18
|
a me sono anni che non si graffia più....il problema è da imputare spesse volte al magnete che se non ha una buona forza tende a far incastrare minuscoli corpi tra vetro e magnete stesso graffiando appunto il vetro...
io ho risolto con il magnete della Tunze ..secondo me il migliore proprio perchè lo scegli in base allo spessore del vetro e garantisce miglior aderenza oltre a miglior pulizia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |