![]() |
Quote:
Quote:
Potrei dargli anche verdure?? |
per me è ottima.
L'artemia è proteica il giusto e il suo guscetto chitinoso è l'equivalente dell'activia per la Marcuzzi... :-D Per le verdure aspetterei che crescano un pò |
Quote:
Ma una domanda, come mai bisogna prediligere un'alimentazione vegetariana per questo ciclide? |
ci sono pesci prevalentemente carnivori o prevalentemente erbivori.
I secondi hanno un intestino molto più lungo e l'eccesso di proteine gli ingolfa budella e fegato... nella migliore delle ipotesi gli viene una panza come la mia, nella peggiore un fegato come quello di Lssah! :-D |
ha già detto paolo.
Cryptoheros è prevalentemente vegetariano con qualche eccezione in qualche singola specie. |
Paolo Piccinelli,Lssah grazie per i consigli... di ingolfato ci sono già io e quindi basta e avanza...... :-D :-D :-D :-D :-D
Ma tornado al discorso della formazione della coppia secondo voi si sara gia formata?Osservando i comportamenti in vasca a me sebra di si perchè sono gli unici che non si danno fastidio e nuotano insieme, la femmina va con il meschio nella tana e ogni tanto scva anche lei(Ormai sono arrivati al fondo dell'acquario) epoi ha l'ovodepositore in evidenza, mentre l'altra femmina come gli altri maschi stanno relegati in un angolo dell'acquario. Allora cosa dite c'è la coppia?? E per i valori dell'acqua cosa dite? PS Appena finisce di caricarmi i video su youtube posto i link così osservate come fanno.... |
se sono quelli che aveva in serra Gianni allora è sicuramente coppia perchè già n serra si era formata una coppia.
|
Quote:
ecco i link dei video: http://www.youtube.com/watch?v=D0-tpbK84ug http://www.youtube.com/watch?v=2UjzOq6_O4g Lssah cosa dici li posso dividere? |
minchia se c'è la coppia!!!
... nel primo video difendono il territorio come una squadra di marines -05 |
allora mi sa che questa sera inizio a la pesca! :-D e domani mattina li riporterò indietro......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |