![]() |
Pongo una domanda leggermente diversa.
E' possibile togliere il coperchio semplicemente "sganciando" le cerniere, ho già provato senza risultati ho paura che se applico troppa forza le spacco. |
grazie mille contantine ho provato e sono riuscito a toglierla ora devo solo svuotare tutto e girarlo :-)
giudima le cerniere sono ad incastro si possono togliere io le ho tolte senza problemi basta mettere un cacciavite a taglio fra la parte bianca e quella nera e girare e il gioko e' fatto |
kevin1988, scusami non mi pare un gran che come plastica -28d# -28d# il giravite dovo lo inserisco per la precisione.........
|
la creniera e' un pezzo di plastica bianco che si infila in uno nero che fa parte della cornice della vasca il giravite lo devi infilare tra la parte bianca e quella nera
|
kevin1988, che tu sappia lo trovo come pezzo di ricambio #24 #24 ??
............ho già una vaga idea di come andrà a finire -92 -92 -b09 -b09 |
non credo e' un acquario abbastanza datato ma perche non lo lasci cosi com'e' io ci ho messo di tutto dentro ed ha sempre funzionato alla grande l'illuminazione e' perfetta e il timer favoloso io lo trovo perfetto e anche esteticamente molto gradevole
|
kevin1988, volevo aumentare il "parco luci" e per poterci "operare meglio, volevo staccare il coperchio ad evitare che si spaccassero le cerniere, appunto, o peggio, per il resto mi piace così come è.
|
ma fai pressione verso l'alto si dovrebbe sganciare da sola!!! :-D
anche a me sembrava "incastrata" fai un po' più di forza e si sfila da sola |
Ciao potresti postare una foto della cornice? perche il mio sembra attaccato al vetro....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |