AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Qualche foto di alcuni pezzettini (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=22725)

G@BE 28-11-2005 15:57

sisi ho notato anche io la bastardaggine degli no3....poi i vari test sono meno precisi con gli no3 che con i po4....confrontando varie marche ho notato che quando il test a reagente rileva ormai 0 con fotometro stanno sempre intorno a 3 - 3,5 ... per i po4 se il test dà 0,1 con il fotometro dà 0,11 o 0,09 al massimo ....

Ottonetti Cristian 28-11-2005 16:36

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
sì sì cristian....mica era una critica anzi....

come mai gli no3? #24

lele, anche se lo fosse stata nessun problema :-)) ;-) .

dico degli no3 perchè non riesco a capire a quanto sono, come diceva gobe, cambiando marca dei test mi variano tra 0 e 5, tutti mi dicono che il test migliore è quello della JBL, che fortunatamente è molto vicino allo 0, ho notato poi che faccio molta meno fatica con i po4, tutti i test mi danno 0.

Dicevo cosi perchè i po4 praticamente mi restano perfetti da soli, senza intervenire in nessun modo, per tenere gli no3 a 0 (sempre secondo i test della JBL)devo invece andare di resina ;-)

Heros 01-12-2005 22:27

AMICO è DAVVERO UNA FAVOLA

BELLA BELLA BELLA :-))

Ottonetti Cristian 02-12-2005 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Heros
AMICO è DAVVERO UNA FAVOLA

BELLA BELLA BELLA :-))

Grazie, ricevere complimenti da voi fa sempre piacere.... :-)) devo dire che questi duri mi stanno dando tante soddisfazioni :-)) :-))

claux 02-12-2005 16:49

#25 #25 #25 complimenti Cristian,davvero bella #22

Heros 03-12-2005 00:39

QUANDO è BELLE è BELLA
MA VOI DEL VARESOTTO CHE AVETE NELL'ACQUA
CHE AVETE TUTTI ANIMALI BESTIALMENTE BELLI??

leletosi 03-12-2005 09:18

riprenoto una visita io..... ;-)

Ottonetti Cristian 05-12-2005 20:00

Quote:

lele non ci credo....... quando vuoi non ci sono assolutamente problemi, é solo un piacere, del resto se i miei coralli sono sani è anche grazie a te ;-)

Ottonetti Cristian 05-12-2005 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Heros
QUANDO è BELLE è BELLA
MA VOI DEL VARESOTTO CHE AVETE NELL'ACQUA
CHE AVETE TUTTI ANIMALI BESTIALMENTE BELLI??

Heros noi siamo avanti..... :-D :-D :-D

leletosi 05-12-2005 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
Quote:

lele non ci credo....... quando vuoi non ci sono assolutamente problemi, é solo un piacere, del resto se i miei coralli sono sani è anche grazie a te ;-)

che c'è da non credere?? al sabato sono spesso al plus , vicino alle corti.... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.