![]() |
Daniel89, ... fallo IN SAOR..!!!... :-D :-D ... vedrai che si riprende... :-D :-D
|
illo, mi sa che tra un po' lo cestino...da quando l'ho taleato la vasca mi sta andando a puttane...anche se i valori di no2 no3 e po4 sono a 0...ma la hystrix si è schiarita e la millepora fila di brutto...e lo skimmer schiuma poco o niente...mah.... #23 #24
|
Daniel89, ..... fai 1 cambietto d'acqua... e inserisci carbone...che fra la xenia triturata e le ferite del sarco.. probabilmente avrai 1 pò di terpeni in giro... vedrai che risolvi.... ;-)
|
io oramai ho taleato i lsarco decine di volte....mai avuto problemi -28d#
|
s_cocis, sandro che te devo dì....ho fatto i test e sono apposto sia della vasca che dell'osmosi( come mi avevi confermato tu i valori sono ok)...forse dovrei alimentare un po' ???
|
no lo escludo.
secondo me è l'elastico che gli da fastidio, probabilmente se noti bene si stà dividendo in due come se lo tagliasse. mi sà anche che dovrebbe avere più movimento. |
x alimentare mi riferivo alla hystrix che schiarisce...
e come cavolo lo fisso se non con elastico e aghi ??? |
bravo
|
s_cocis, ma è fissato con elastici ed ago...solo che se lo lascio lasco viene spazzato via dalla corrente....se lo lego con del filo di nilon facendolo passare dentro il buco fatto dall'ago e poi lego il filo alla basetta dici che può andare ???
|
l'elastico non va bene....lo taglia in 2 prima che si attacchi alla roccia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |