![]() |
nooooooooooo, a me piace fare i lavoretti di manutenzione :-)) .....
se lo si mette sulle rocce e vetri nel periodo di maturazione siamo a posto :-D :-D :-D niente pił diatomee alghe |
A quanto mi ha detto un rappresentante della Wurth, questo prodotto lo dovrebbero distribuire loro(o comunque un marchio di loro proprieta') in esclusiva, non so di preciso quanto costa, ma mi aveva fatto un esempio per un parabrezza di un auto: ..con circa 50 euro si fa il trattamento, e a quanto dice lui, dopo non c'e' piu' bisogno di pulire il vetro per circa 3/4 anni, perche' diventa inattaccabile da qualsiasi cosa, e addirittura quando si viaggia ad una certa velocita', tipo in autostrada, non e' piu' necessario utilizzare i tergicristalli perche' l'acqua scivola via da sola.
Appena torna in ditta, mi informo meglio, in effetti non avevo preso in considerazione la cosa dal punto di vista acquariofilo. :-)) |
ma nessuno ha pensato che sto prodotto a contatto con acqua marina potrebbe rilasciare qualcosa che dannosa per il sistema!??!
|
io ho passato uno ZOOMARK con RAMA che spaccava le palle a tutti gli stands per chiedere sto prodotto :-D :-D :-D
e Gippo infilato nella vasca delle tridacne del tedesco :-D :-D #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |