![]() |
Facile che sia nascosta.. una sola caridina nn si mette mai.. ;-) se c'è modo che possa entrare nel filtro è quasi sicuramente lì. Uscirà magari di notte..
|
Ritrovataaaaaaaaaaaaa.....in pratica stava dentro la MICROSORIUM PTEROPUS LATIFOLIA, che e' molto grande e folta.....l'ho vista li, e rimane sempre li dentro.... :-))
|
esce sicuramente di notte.. nn tenerla da sola.. dalle almeno qualche compagna
|
Il problema e' che non l'ho comprata, stava in mezzo proprio a questa pianta comprata......e a Brindisi ho girato un po' ma di caridine japoniche non ne trovo -20
|
ahhh.. capito..vabbè.. quando ne troverai allora.. sai di avere un'ospite molto riservata in questo caso.. anche se può essere col tempo trovi il coraggio di farsi vedere anche di giorno ;-)
|
Alla fine le ho trovate, ne ho prese altre due.....il giorno dopo, vale a dire oggi, ne ho trovata una morta -20, e l'altra penso proprio che faccia compagnia nella stessa pianta all'altra caridina....
|
Sei sicuro che sia morta e nn sia la muta ? ;-) si scuoiano tutto e lo lasciano in giro
|
No era tutto un pezzo e c'era la carne dentro :-(
|
#24 che valori hai in vasca ? usi CO2 ? quantità ?
|
Dimensioni 50*30*32
35 lt effettivi Ph 7circa gh 9 kh 5 nitriti e nitrati assenti temperatura 25.5 - 26 niente CO2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |