![]() |
Quote:
|
eh! e la differenza tra i 2 marchietti è che in quello farlocco la C e la E sono leggermente più distanti #23
|
Io ho aperto un post simile..anche io sarei interessato ma il motivo principale percui titubo è la durata dei led di quelle plafo...duranno effettivamente 5 anni o più??Alla fine come vattaggio siamo quasi li con li rispetto ad una HQI,sopratutto per quelle a wattaggio minore....
|
Ho visto da un altra parte un ragazzo che ha acquistato quella da 110w...per ora non si lamenta,anzi...la luce è molto intensa e di colore bianco..questa plafo illumina una superficiedi circa 70x40 e la cosa che si nota è che la luce entra molto in profondità,anche a 60cm...io mi tengo aggiornato e se è convincente...ci penso molto seriamente!!!
|
Quote:
certo è che se i cinesi fiutano l'affare tra poco comiceranno a sfornare plafo a led e qualcosa di valido salterà fuori, curioso che tedesci e conunitari e gli americani non fanno nulla |
ho visto diversi topic starnieri su cui comparavano l'uso dell'hqi prima e di queste plafo dopo..decisamente migliori..più luce e meno consumi #36#
|
Quote:
|
Wurdy, niente..non l'ho ritrovato..
fino a qualke tempo fà c'era un ragazzo che sui commenti aveva messo il link dove dimostrava l'effettiva differenza..mi spiace ma non l'ho ritrovato -28d# |
uno eccolo:
http://www.masa.asn.au/phpBB2/viewtopic.php?t=211047 sarà che c'ho tanto sonno stamattina ma mi sembra più illuminata la mia con 2 pl da 24w..ma..dite voi.. |
e molto che le osservo ste plafo ma hanno costi esagerati
la piu potente e come dimensioni misura 80x45 cm costa 570 dollari piu di 600 euro x una vasca come la mia ne servomno 3 si toccano i 1800 euro se non di piu facciamo 2000 spedite anche un po alta la cifra x fare una prova!! io credo che siano valide ma e ancora presto devono scendere i prezzi anni fa ho visto quella di sfiligoi spettacolare nulla da dire ma e da vedere se gli sps vada bene poiche se non va bene che me ne fo di una cosa similare!! x ora la soluzione migliore e sempre le hqi meglio se abbinate alle t5 o anche le sole t5 a patto di sostituirle spesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |