![]() |
Grazie ancora ma una cosa sola, passando alla hqi devo considerare un periodo di ambientamento, nel senso di partire con sole 4 ore, o posso utilizzarla per 8 ore fin da subito?
Ciao e grazie |
menmartin, mi spiace ma su questo bisogna chiedere a qualcun'altro non sono così esperto conosco la lampada perchè c'è l'ho mi spiace
|
150w su 40 litri è un po troppo , hai troppa evaporazione e sarà difficile tenere una temperatura adeguata. cmq non puoi montarci un bulbo da 70w , l'attacco è piu piccolo.
poi puoi metterla a fotoperiodo pieno basta che la metti all'inizio molto distante dall'acqua e poi con il tempo l'abbassi in modo da abituare gli animali a quella luce |
Ok grazie per l'informazione adesso che so che posso mettere anche una da 70 watt sono più contento grazie
|
Salve, scusate se riprendo questa discussione, ma vorrei chiedere se la ventola in dotazione è sufficiente per gestire il calore. Io la vorrei comprare per il mio Cubo Wave da 30 litri, anche se il mio negoziante mi ha chiesto 210€... -05 e vorrei anche chiedere se la lunghezza dell'attacco al vetro è inferiore a 30cm.
|
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |