AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   E successo qualcosa di strano a pag5.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=22699)

birrohgt 28-11-2005 15:53

dove hai acquistato le rocce?

paologe 28-11-2005 15:57

Ohhhhhhhhh mi sembra di conoscere rocce e pesce ;-) ;-)

kaka 28-11-2005 16:04

Quote:

Originariamente inviata da paologe

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.!!!!!

Che ne dici Paolo?? Le ho messe bene ? Ti piace? L'altro giorno quando sono tornato da te ho sbagliato strada sono andato fino a MILANO!!
Alle 19.20 ero a casa e sono stato fino alle 23.00 a metterle in vasca!!mi era venuto un nervoso!
Hai visto ho preso un paguro a far compagnia ai tuoi pesciolini!
Ipesciolini mangiano che è un lavoro brutt stanno fin troppo bne!!

paologe 28-11-2005 16:20

Quote:

Originariamente inviata da kaka
Quote:

Originariamente inviata da paologe

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.!!!!!

Che ne dici Paolo?? Le ho messe bene ? Ti piace? L'altro giorno quando sono tornato da te ho sbagliato strada sono andato fino a MILANO!!
Alle 19.20 ero a casa e sono stato fino alle 23.00 a metterle in vasca!!mi era venuto un nervoso!
Hai visto ho preso un paguro a far compagnia ai tuoi pesciolini!
Ipesciolini mangiano che è un lavoro brutt stanno fin troppo bne!!

Azzzzzzzzzzz sino a Milano!!! Meno male che abbiamo anticipato l'incontro..... cmq mi piace moltissimo come hai messo le rocce.Beh meno male che anche i pesciolini non hanno patito...

kaka 29-11-2005 00:56

Ragazzi ho un problema con lo skimmer!!!
Ho un H&S 1100 A il doppia pompa, ieri l'ho installato e tutto ok come si vede dalla foto schiumava da dio, oggi ho provato a fare un finto black out, cosi ho approfittato per svuotarlo dallo sporco, ma dopo non mi ha più schiumato come prima come mai ?????
E' normale che faccia cosi?
Prima schiumava molto grosso denso ora sembra acua che bolle!!
Ho chiamato il ragazzo che me l'ha venduto e mi ha detto che è più che normale ogni volta che lo spegni ci mette un po a schiumare bene.....ma a me ieri mi è partito al primo colpo!!!

AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!

teddy10 29-11-2005 07:36

kaka non ti preoccupare e' normale,fa' cosi' anche quando inserisci le mani in acqua o quando parti con il letto fluido e le resine...
attenzione anche ai tubi che ai nella sump,ti potrebbero dare problemi con la schiumazione comunque se prima ti schiumava quelli sicuramente vanno bene...

kaka 29-11-2005 10:00

teddy in settimana arrivano i timer e se magari mi dassi unocchiatina al mio acquariuccio non mi dispiacerebbe....solo se non ti scoccia,,,,, : :-))

LGAquari 29-11-2005 10:32

Quote:

Ho un H&S 1100 A il doppia pompa, ieri l'ho installato e tutto ok come si vede dalla foto schiumava da dio, oggi ho provato a fare un finto black out, cosi ho approfittato per svuotarlo dallo sporco, ma dopo non mi ha più schiumato come prima come mai ?????
Ho chiamato il ragazzo che me l'ha venduto e mi ha detto che è più che normale ogni volta che lo spegni ci mette un po a schiumare bene.....ma a me ieri mi è partito al primo colpo!!!

Il problema potrebbe essere di natura diversa se lo hai acquistato usato. Se è usato che età ha?

kaka 29-11-2005 10:43

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Quote:

Il problema potrebbe essere di natura diversa se lo hai acquistato usato. Se è usato che età ha?

Non ha tanto tempo, e la girante e nuova....ma il problema che mi sono chiesto e che ieri sono arrivato a casa tutto ok, ho fatto un black uot e non è più ripartito...e io mi chiedo come mai?

simo1978 29-11-2005 14:27

quando lavi il bicchiere è normale, se l' acqua non è proprio lercia, che ci metta un po' per far risalire la schiuma..
deve formare una patina sul collo che all' inizio fa da lubrificante per la schiuma e la fa salire molto bene, poi quando comincia a diventare troppo spessa e melmosa, ha l' effetto opposto. (vedi anche le spiegazioni di Calfo)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30.