![]() |
riccardo.b, io come primo corallo metterei un mollo, magari un sarcophyton cosi pagliacci ci vanno in simbiosi, secondo me è meglio non rischiare con l' euphylia come primo inserimento, dopo 3 mesi 13cm di DSB non sono ancora dl tutto "pronti"
se va tutto ok puoi mettere anche l' euphylia e qualche gamberetto e altri detrivori ;-) |
UCN PA,
bhè certo che dopo 3 mesi non è del tutto pronto...ma neanche dopo 6... i pagliaccetti li metto solo per dare un po' di nutrimento alla vasca e anche ovviamente per vedere qualcosa di vivo nuotare... perchè dici di no l' euphylia? |
riccardo.b, secondo me invece l'euphylia la puoi mettere magari prima qualche gambero e pescetto ......ma se prendi non la para ma quella normale (che secondo me è più resistente ) dopo un pò la puoi mettere....
|
riccardo.b, perchè se qualcosa ve male è meglio perdere il sarco che l' euphylia, diciamo che il arco è un buon test ;-)
|
UCN PA,
bhe ok sotto quell' aspetto hai ragione... pero' magari un calicetto si puo' provare.. tutti i molli li ripudio a priori... :-D :-D ps: i pagliaccetti li ho presi!!!!! #22 ora sono nel sacchettino per l' ambientamento!! |
a me i sarco non piacciono ma cercherei di non perdere nessuno dei due. ;-)
|
A me i sarco piacciono tanto, sarà che è stato uno dei primi invertebrati che ho inserito.
Comunque se lo piazzi nella zona meno illuminata, non cresce così velocemente, al massimo lo talei e lo regali ai tuoi amici, sono sempre bei regali. :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
raga i molli no, non riesco proprio a farmeli piacere...
invece una cataphylia? voglio dare una casetta ai pagliacci .... :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |