![]() |
Un mio cliente sta' preparando il sale spray per una nota casa produttrice di spezie ... giuro!!, son prodotti per chi non si vuole sporcare le mani quando deve condire l'insalata (ci sono giā in commercio sia l'olio che l'aceto spray in confezioni abbinate) dalle nostre parti sembrano follie ma in certi paesi vanno alla grande #07
|
Non c'č limite alla follia... Poi quella del sale spray mi fa morire. E il pepe?? Se non c'č potremmo brevettarlo noi :-D :-D :-D
|
Brig, ma perchč non usi direttamente il garlic marine della kent? #24
ti togli ogni dubbio che magari possa contenere altre spezie o addirittura esaltatori di sapiditā che non puoi sapere che effetti provoca ai pesci.... |
RobyVerona, c'č c'č il pepe :-D :-D
il sale č facile... acqua salata :-D :-D sebyorof, perchč non lo avevo mai sentito nominare :-)) |
RobyVerona, Brig, lo prendo in giro anche io ma se volete vi faccio vedere le foto della macchina del sale spray?
p.s. la ditta che lo produrrā č un nome importante su ste robe, quindi se lo produce vuol dire che c'č chi lo comprerā #06 |
Brig, la fauna lo fā....prendi quello va che almeno vai sicuro...
io in austrialia e in malesiali ho visti piu di una volta usare l'olio spray....... |
se č comodo :-D :-D
cmq la fauna cosa fa? |
Si si ... Famme vedč la foto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |