![]() |
Giusto! pero' mi chiedo: conosciamo i valori nutrizionali del krill surgelato? perche' i miei di fatto fino a ieri mangiavano esclusivamente o krill o chironomus (e nemmeno con troppo piacere...) rigorosamente surgelati, o gamberi, le artemie non le degnavano nemmeno di uno sguardo. Quindi condivido la tua osservazione, ma credo (e spero, non avendo valori da misurare e confrontare) che l'apporto nutrizionale sia analogo, esteticamente i gamberetti esiccati si presentano esattamente come i krill (in piu' sono croccanti...).
|
...Stesso problema, volevo evitare i chironomus per questioni di "denti" (crescono troppo non mangiando qualcosa con carapace etc) e ho tentato con tutto il suddetto..Non c'è niente da fare!Assurdo!
Avete consigli per i denti??:-( |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Il mio tetraodon fluviatilis non mangia più da tre giorni echinodorus,forse perchè trovando le lumachine si è già sfamato? Sono pochissime quelle che gli ho dato(trovandone nell'altro acquario),guscio indigesto?
E' assieme ad un Cacatuoides che lo stressa,sarà per quello? |
Apri un post apposito e descrivi più nel dettaglio la situazione.
|
Oggi ce l'ha fatta,il Mio Pallino/a è riuscita ad aver voglia di mangiare...
Già che ci siamo,quanto sale per Litro,e come faccio ad individuare il sesso? |
Quote:
SAlinità crescente con l'età dell'animale, fino ad arrivare anche ad acqua marina pura. |
Quote:
Grazie |
Direi che può stare a 1.004 di densità, corrispondente a circa 10 grammi di sale marino sintetico per acquari (non usare il comune sale da cucina, non è adatto!) per litro di acqua ad una temperatura di 25°C.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |