![]() |
cosa vuoi allevare?
|
sps ed lps, forse qualche molle....
|
direi che come tecnica non sei messo male...fai le cose per benino e sopratutto con calma ;-)
|
Grazie Robbax, cercherò di fare del mio meglio... x le rocce cosa mi dici bastano una 40 di kg, hai consigli su cosa e dove prenderle..?
|
emi1977, con 8x54W credo tu ti possa permettere molto, la regola per un berlinese classico sarebbe 1kg ogni 5 litri lordi della solo vasca, ti dico sarebbe perchè la tendenza oggi è fare rocciate un po' più leggere con un rapporto 1:6, c'è anche chi consiglia 1:10 ma io te lo sconsiglio proprio. Direi che con un 50 kg di partenza non dovresti avere problemi ad aggiungere qualche roccia in corso d'opera è normale.
Butta un occhio al mercatino magari trovi qualche offerta buona vicino a dove abiti di rocce già ben stabulate. |
calcola un chilo di roccia per ogni 5/6 litri...
Quote:
|
Grazie, ci proverò...
|
Robbax sono di Modena ed in città c'è un negozio valido (di cui non faccio il nome x correttezza).. ma è caro arrabbiato!!
Ti dico solo questa: l'altro giorno sono passato di lì x dare un'occhiata al vivo x farmi un idea ed ho acquistato, visto che ero li, 3 ventose per il riscaldatore.... me le ha fatte pagare 9 euri!!!!! e a domanda su a quanto vendeva le rocce vive mi ha risposto a 24 euri al kg!!!!! Quindi se sai darmi indicazioni su chi appoggiarmi tra modena e bologna sono ben lieto di ascoltare un tuo consiglio! |
spero tu gli abbia fatto, seppur cortesemente, notare che ha dei prezzi da rapina.
|
Samueldio avrei dovuto, ma per carattere ho evitato... gli ho dato quanto gli spettava e ti posso garantire che non mi vedrà più...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |