![]() |
wollad, come è andata??? lo hai preso???
|
no -04 -04 come dicevi prende il pezzetto e scappa. ma ora ho trovato degli ami piccolissimi il prossimo fine settimana torno alla carica... non mollo #09
|
Pelma, anke il mio era buonissimo...morto in 2 giorni per colpa di uno pseudochromis...
|
Ho inserito 5 Anthias con gli occhi viola, sabato scorso.
All'inizio l'hexataenia li inseguiva. Ho pensato subito al peggio. Ieri, il secondo giorno, un po meno. Oggi quasi per nulla, ogni tanto fa un timido scatto. Speriamo in bene. Hanno iniziato a mangiare subito tranne uno che se ne sta in disparte. |
il mio mi ha massacrato una coppia di ocellaris... -04
|
grande UCN PA, c'e l'ho fatta #25 #25
uomo vs pesce 1-0 :-D :-D |
wollad, grandeeeeee #25 preso con il bigattino???
|
non con un pezzetto di scampo piccolo , che copriva l'amo, poi come ha morso ho tirato è l'ho preso. poi è stato anche facile toglierli l'amo.
mi sono sentito un po ridicolo a pescare in un'acquario :-)) :-)) un piccolo sampei in miniatura :-D :-D :-D |
Dopo 10 giorni che ho inserito gli Anthias penso di essere fuori pericolo.
Anzi l'hexataenia gira in gruppo pure lui :-D Mo vedi che in realtà li sta studiando per fargli un agguato. L'unica cosa è che un Anthias è stato escluso dal gruppo. |
Aland, il problema è che il mio pseudocheilinus oltra ad essere una balena era il padrone della vasca, normalmente non credo che è così agressivo, poi se non ricordo male hai un flavescenz, e dovrebbe essere lui il padrone della vasca, quindi mi sembra normale che non li attacca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |