![]() |
Goose parole sante.... -11
|
beh... abito sul mare... e mi piace... però non so...
cosa ci si potrebbe mettere in una vasca di 120l? e di che attrezzature necessiterebbe? |
|
L'articolo che hai linkato è in realtà un po' "datato".
In questi ultimi anni l'acquariofilia mediterranea ha fatto grandi passi avanti, arrivando (con uno sforzo di tecnica e di gestione sicuramente importante) a poter mantenere in vasca organismi prima impensabili. Consiglio, per farsi un'idea, una visitina al sito www.aiam.info, dove ci sonoa nche utili guide da scaricare, molti articoli tematici e altro ancora. |
Brig avresti piu o meno il mio litraggio leggi il mio profilo cosi'ti fai un idea.
|
Quote:
non sto molto dietro ai due che ho... cmq a che ti serve un refrigeratore visto che i pesci del mediterraneo sopportano di più il caldo? e il dsb lo hai fatto con la sabbia del mare oppure cosa? |
Tutto naturale la sabbia l'ho presa con la bassa marea dove c'era ancora un 30cm d'acqua x esser sicuro di trovarla bella viva e che non fosse mai rimasta all'asciutto riguardo al refrigeratore io lo uso solamente d'estate visto che il med lo tengo sotto il portico e quindi d'inverno non mi serve.
|
io lo terrei in balcone... quindi si vedrebbe... è sicuro a questo punto prendere la sabbia? da quello che so io non si potrebbe...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |