![]() |
Forketta, mettile belle spurgate....al limite fallo tu prima di inserirle,e vedrai che danni non ne fai ;-)
|
tutte no sennò ti evapora tutta la vasca in un giorno :-))
quando vedi che tutta la superfice si muove in maniera omogenea va bene!!!! la pompa puntata diretammente sugli animali non si mette..se è una koralia nano va bene anche puntata,ma roba che spara tanti litri no!!!!cmq guarda gli animali e vedi se va bene!!!! prova a mettere la pompa di destra girata tutta verso il vetro frontale,guarda che movimento ti fa l'acqua!!!!!ti può aiutare una siringa: la riempi d'acqua e la spari con forza verso la pompa in modo da creare bollicine, cosi vedi tutto il movimento in vasca!!!!!! la siringa quando spruzzi tienila fuori dall'acqua è,senno niente bollicine :-D :-D :-D |
bella vasca complimenti! #25
|
giuseppe200908, grazie per i complimenti. :-)
Anche se a dir il vero ancora non ne sono molto convinto, ho fatto cavolate con il posizionamento delle rocce e tra un po' avrò finito lo spazio per poggiare i coralli... -04 anche per questo vorrei metterne altre per creare nuove terraze. ma voi le incollate le rocce, o le incastrate solamente? e poi una domanda alla quale avrete già risposto... ma se le prendo dal nostro mare? |
Quote:
|
macchè nostro mare.... pensi siano uguali??? guardane alcune ca vocino, e toccole con mano... magari ti ricredi
|
Quote:
|
ma perchè non riesco a vedere le vostre foto!!!!!!!!!!!!!!
|
ma perchè non rieco a vedere le vostre foto!!!!!!!!!!
|
aggiunte un po' di rocce sulla dx... è passato del tempo.... ma finalmente ho trovato qualcosa che mi piacesse...
ancora sono indeciso se sul lato sinistro, aumentare o lasciare così? Naturalmente la vasca è una pozza rispetto a molte delle vostre, ma sto cercando di migliorare soprattutto sbagliando. i colori su alcuni coralli non escono proprio (quella centrale è una hystrix rosa, ma di rosa ha solo i polipi... il resto tende al giallo) speriamo di recuperarli.... e una acropora mi ha iniziato un tiraggio laterale... eppure i valori sono quasi non rilevabili, fatta eccezione per i nitrati di un pochino sopra lo 0. Le foto sono col cell... è non sono il massimo... ciao e grazie ancora per i consigli che sapete dare... http://s4.postimage.org/GgZ70.jpg http://s1.postimage.org/sVDnJ.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |