![]() |
Quote:
|
No, nessun errore. I prezzi degli altri neon (quelli con altri wattaggi, ma sempre blu) erano in linea. E poi sul cartellino, oltre al prezzo, erano riportate precisamente le caratteristiche dell'articolo.
E poi anche altri prodotti (sale, impianti d'osmosi ecc.) hanno prezzi secondo me altissimi. Ciao Quote:
|
nessun errore di etichettatura
a viridea di collegno (to) stesso prezzo a parliamo di juwel non di che chissa quale marca superblasonata quando con 14,60 mi porto a casa gli ati ummm e vero che viridea a costi di gestione e manutenzione diversi rispetto ad un normale negozio specializato in acquariologia ma nonstante tutto io qui a torino ho la fortuna di aver trovato il negozio specializzato in acquariologia marina piu grande del piemonte (credo) supera di non poco i 300 mq senza considerare laboratorio e magazino e nonstante abbia circa 6 metri di vasca da esposizione coralli e decine di vasche da esposizione pesci piu un vascone enorme dove ci alleva gli squaletti e pesci di grosse dimensioni il tutto equamente illuminato a dovere i suoi prezzi non si discostano molto dal classico negozietto quindi qui il giocoforte lo fa l'onesta del venditore vero che il negozietto puo contare su una diciamo ristretta schiera di clienti mentre il grande negozio specializzato ha un enorme ricambio di clienti qui vale lo stesso discorso grande distribuzione vs piccolo negozio mentre nella grande distribuzione si spuntano prezzi piu bassi dovuto al fatto che si acquistano all'ingrosso magari coralli per 1000 euro mentre il piccolino ne acquista per partita minima data dal distributore(e tutti sappiamo che il negoziante ha un minimo di acquisto box, sotto la quale non puo acquistare)quindi e costretto per sopravvivere a tenere prezzi piu alti il discorso viridea e che non essendo specializzato in acquariologia ma semplicemente ha una zona pet va da se che non acquista grossi quantitativi pr quel reparto, quindi deve mantenere oltremodo alto il prezzo degli articoli per ammortizzare le spese di gestione del reparto pet ecco che il prezzo esorbitante e presto spiegato cazz spero di essermi spiegato :-D |
rip gira alla larga dal viridea di rho... ma hai visto i prezzi dei pesci? e il loro stato... sono andato 2 mesi fa... metà erano malati :|
|
sposto in saper comprare ;-)
|
Il fatto è che i produttori e i distributori ci pigliano bellamente per il culo, prodotti per mercato mirato fanno i prezzi che vogliono. Guardate per esempio lo scarico x-aqua; un buco in un pezzo di plastica con una griglia sempre di plastica 100 euro... Ma vi pare?
|
samueldio, dimentichi che c'è uno studio dietro, fior fiori di ingegneri, il buco fatto in una certa maniera o in un altra può provocare rumore nello scarico o meno.
poi dipende da che buco stiamo parlando e da che angolazione :-D :-D |
ma che hai cambiato il prezzo ?...non era 150 euro ? :-D :-D
ti danno anche i tubi e la spedizione...fai due calcoli. |
Io rimango dell'idea che ci prendono per il culo
|
io ho appena cambiato due attinici da 24w arcadia con due bluplus ati ,non cè paragone i colori risaltano molto dipiù #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |