![]() |
I valori dell'acquario sono:
NO3 25 NO2 0 Gh 8° KH 3° PH 6,8 Comunque non so più cosa pensare. Il mio "pescivendolo", uno dei più stimati dove abito io, dice che per il mio acquario (un Rio 180) i pesci che ho messo non sono assolutamente troppi, e che anzi ha clienti che nello stesso acquario hanno messo più del doppio dei pesci (tutti di taglia piccola, ovviamente). che la differenza non è quanti pesci ci sono, ma i valori dell'acqua e di quanto sia pulita. Che i colisa convivono tranquillamente con gli scalari, se messi dentro fin da piccoli, essendo entrambi pesci pacifici. Anzi, l'unico consiglio che mi ha dato è quello di metterci altri 2 scalari (piccoli), essendo pesci abiutati a stare in branco. Di lui mi fido, ed ho seguito il suo consiglio. Moltissima gente si è fatta allestire l'acquario da lui, e il suo negozio è il punto di riferimento in materia qui da me. Sono un pò confuso... |
Pecora_Nera, deciditi o segui i consigli del forum o quelli del tuo negoziante.
Considera però che nessuno di noi (del forum) ha intenzione di venderti alcunchè ;-) |
Quote:
|
Quote:
Bei caratterini pure gli scalari, anche se non ho esperienze dirette... Liberissima di seguire i consigli del negoziante, ma come fatto giustamente notare, quì non si cerca di venderti nulla..... ;-) |
e allora come stanno i condannat.. emh i pesci che il tuo stimato negoziante ti ha dato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |