![]() |
ho fatto il cambio subito appena me lo hai detto, ho misurato i valori e sono
NO3: 10 NO2:0 GH: circa 7 KH:3 pH:6,8 |
#24 Sembrerebbe tutto ok, è il kh che non mi convince, ma non allarmarti, non è detto , bisogna sentire gli esperti, e non è detto che il tuo oto sia schizzo per quello.. #24
|
Uso le cartine tornasole magari non sono proprio precise, ma mi hanno consigliato queste appena iniziato!
|
Capisco..anche io le usavo, ma come dici tu, non sono molto attendibili..Vedi quando puoi di prendere quelli a reagente, costano qualche cosa in più ma durano parecchio..magari prendili un po' per volta e nel frattempo puoi chiedere al negoziante se ti testa lui l'acqua con quelli, almeno sei tranquillo.. #36#
|
Domani vado a comprare quelli per l'NO2 e intanto gli chiedo se l'oto è pazzo di suo o sono i valori^^ il fatto che mi turba è che i due cory sono tranquillissimi
|
Mi piacerebbe vederlo il pazzo!! #19 #19 Se il negoziante ti propina qualche prodotto miracoloso anti pazzia, rifiuta, sentiamo prima qui su AP.. Mi raccomando, non comprare nulla...
|
è abbastanza bravo come venditore! Mi ha spiegato molte cose, cmq pensavo visto che fa il pazzo solo dal lato dove sono io con lo schermo del pc, non è che
1) gli da fastidio lo schermo 2) vuole attirare l'attenzione? |
lo fa solo quando lo schermo è acceso?
|
Stamattina era spento ma continuava a farlo, boh!
|
allora non è lo schermo...riesci a fare un video?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |