![]() |
per la goniopora io sono molto am molto interessato, fammi sapere non appena puoi
|
Ibra8, ti dico sinceramente che non mi piace la scelta dei colori degli LPS, hai la vasca marrone, e gli LPS ti possono dare un colore diverso, l' euphilia la avrei presa sul verde fluorescente, la tridacna sul blu
comunque le gonipore a polipo corto, cič quelle rosse e viola non sono difficili, anzi direi piuttosto facili, mentre le gonipore come la stokesi all' inizio campano e cresconoo, ma poi dopo un paio di anni spesso muoiono inspiegabilmente ;-) |
la tridacna e' blu, probabilmente non si vede bene in foto, a me piacciono i coralli che si muovono e per questo ho preso questi, tieni conto che sono animali che ho sempre preso da acquari in disfacimento, per la goniopora so che non e' difficile, ma e' difficile trovarla, spero che algranati si faccia vivo al piu' presto!!! Mi sai anche consigliare degli altri LPS di altri colori a parte euphilia ?
|
Ibra8, sicuramente una tridacna di questo colore http://www.danireef.com/images/2008_04/DSC_2620.jpg ci starebbe di +, anche un euphilia cosė č + bella http://www.scapini.it/reefaquarium/06foto01/av_11.jpg
di LPS ci sono caulastea, lobophylia, symphyllia, fungia, catalaphyllia, Cynarina Lacrymalis e tanti altri, un po + delicata trachyphyllia geoffroyi, ma č bellissima ;-) |
non e la classica vasca sps , pero mi piace lostesso
|
Ibra8, dimenticavo, ci starebbero bene pure qualche di ricordea ;-)
|
Grazie !!! In effetti e' un po' anomala... #36#
|
Ibra8, con gli LPS belli colorati verrebbe una gran bella vasca ;-)
|
Ibra8, la gorgonia č zooxantellata quindi molto semplice e te ne regalo un pezzo ;-)
|
Molto ma molto bene, come faccio ad inserirla ? Potrei passare anche quasto venerdi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |