![]() |
Ma se il problema è la pesantezza della foto....non può semplicemente caricarla su un sito di condivisione tipo imageshack o tinypic e poi postare il link?
|
Ecco la foto spero si veda...
|
Cioé ragazzi io impazzisco é tutta la sera che ci sto armeggiando...possibile non me le faccia mandare!?! Sigh!!
|
|
Vi direte voi...però é una bella Yellow Cherry, il problema é che non ho mai avuto Yellow Cherry e poi la forma é diversa, senza contare che le Red Cherry che avevo erano Red Cherry pure...ossia hanno sempre dato figli e figlie rosso sangue...sencondo me é legato all'incrocio fra consanguinei che sta producendo qualche "mostriciattolo"...
|
ma sei la stessa persona che molto tempo fa parlava spesso di evoluzionismo?
ciaO |
-05 ... particolare... molto paricolare... comunque io ti sconsiglio di metterlo nell'acquario con le rasbore per tentare di riprodurre il gene "mutante", sarebbe molto meglio un vaschetta a sè! e poi, da come dici, hai notato cambiamenti fisici rispetto alle cherry: cambiamenti che potrebbero ripercuotersi anche sull'apparo riproduttore (incompatibilità con le cherry femmine o addirittura sterilità... #23 ) spero che non sia questo il caso!!! prova ad isolare la mutazione, sarebbe interessantissimo!
ps: di sicuro è colpa della foto che non rende l'idea ma avevi scritto che era di colore arancione ma sembrerebbe più una white pearl :-) bello comunque... e molto interessante! |
Quote:
|
Quote:
|
magari posto altre foto più dettagliate...il problema per cui lo dovrei mettere con le microrsbore é perché non ho lo spazio per mettere un altra vaschetta e poi le microrasbore sono innocue per i gamberetti anche per i piccoli visto che cé un sacco di nascondigli e certamente con tutta la pappa che gli dò credo che nonci dovrebbero essere problemi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |