![]() |
Quote:
|
REI, ma non ti bastava il vibratore che hai nel cassetto??? lo vuoi anche nell' acquario #24 così mentre fai la manutenzione qualche ...... ci scappa sempre
:-D :-D :-D :-D :-D :-D a parte gli scherzi ma come ai a stare tranquillo con questi animali in vasca???? io stavo pr prendere questa http://www.aquafauna.be/marins/Inver...20robustus.JPG ma poi ci ho ripensato |
credi che quella caccola su 500 litri nel caso morisse, ti fa schiattare tutto? :-D
Non ci siamo proprio #07 . Quasi quasi la ammazzo apposta :-)) |
occhio a farle frullare dalle pompe..io ho buttato via una vasca circa 20 anni fà
|
provo a frullarle :-)) un buon motivo per rifare la vasca #18
|
che ammasso di stard che siete......ma lasciateli in pace sti stronzetti :-D
|
mi hai fatto venire l'idea di prendere uno stronzoletto per il fondo #24
complimenti per le macro del ciuffo #25 |
Grazie Calca... vai tranquillo :-)) cazzetti per tutti :-D
|
REI, guarda che basta una concentrazione 1 a 100.000 per uccidere tutto -28d#
|
grande REI #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
forse nessuno ha capito che il nostro segrato è la pazzia #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 Anche io la volevo comprare da marco ma poi ho pensato bene di buttarmi sul flavissimus..... unico piccolo problema e che pizzica tutto ciò che trova LPS compresi #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 ma invece con lo Japo è andata meglio tutti me lo hanno sconsigliato (tu compreso) per incompatibilità con il leuco e invece nuotano e mangiano uno a fianco all'altro!!!!!!!!!!! uno spettacolo unico #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 Siamo pazzi... non c'è nulla da fare :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |