![]() |
ragazzi ma prendere il vetro e farsela da soli????
da puro novello comperai una vasca con mobile e tutto!!!! ora che prenderò casa nuova,la vasca la fa il sottoscritto.....vetro,lucidatura,silicone,e manodopera propria :-)) |
matt333, Contatta Malberti a Desio, fa vasche stupende a prezzi imbattibili ;-)
|
Ottimo allora sento Magalini e Malberti a Desio......escludo vitrea perchè non mi piace assolutamente come fanno le vasche ne ho già viste diverse, grazie ancora per i consigli.
Orysoul la penultima vasca cl'ho fatta io ma era piccola e quindi relativamente facile....io devo fare una 70x70x55h e non è così semplice e preferisco farmela fare anche perchè se compri i vetri e la fai tu non è che risparmi poi molto rispetto al prezzo che ti fa un artigiano già incollata e poi il risultato è inferiore, ad ognuno il suo mestiere :-)) |
Ho ritirato la mia sabato da AcquaticLife, 100x50x55 tutto 12mm, fori ecc... ...secondo me e' da tenere in considerazione ;-)
|
Quote:
|
auran la foto non riesco a fartela perchè la vasca l'ho messa in garage coperta con un telo in attesa che il mobile sia finito
le misure sono 120x70x55 matt io sono di finale emilia se capiti in zona e vuoi passarla a vedere... meglio di così! |
Quote:
La vasca è comunque ben fatta e alla fine sono molto soddisfatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |