![]() |
scusami...ma da quanti litri e' il tuo acquario?
io ho 60w su 100lt netti...e probabilmente in questi giorni dovro' mettere un altro neon!!! -05 dovro' modificare tutto il coperchio! -28d# |
come il tuo...uguale ;-) ma nn modifico il coperchio per una piantina...se muore poi la sostituirò con una piu resistente #36#
|
finche' e' una sola sono daccordo con te! ma a me sono 2 ed e' la seconda volta che le cambio! ora vedo se va bene la concimazione per le altre piante...altrimenti dovro' modificare l'impianto luci!
|
se hai 0.4 w per litro, sono molte le piante che non potrai permetterti, solo alcune fra le più robuste, che comunque non hanno nulla da invidiare alle altre ;-)
|
per ora a distanza di piu di un mese soffre solo quella rossa....aggiungerò foto sull panorama
|
Capita anche a me..........Ogni tanto perdono le foglie che diventano leteralmente trasparenti, inoltre ho notato che le caridine sono sempre li che mangiano, non potrebbero esser anceh loro a fare danni, da un pò di tempo le piante non sono più così belle, mi sa che mi toccherà cambiarle...
|
si anche io ho 2 cridine....nn vorrei che contribuisserò allo sfaldamento -28d#
|
Quote:
Anch'io ho avuto problemi con questa pianta, aumentate i watt e vedrete come si riprende... |
Ti dirò che per crescere in mezzo cresce, e anceh rapidamente, ma solo i cuori sono belli il resto se ne va.....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |