![]() |
alessandro_db, letto......se lo trovo................mi metto alla ricerca......lo prendo sicuro dato che ho pochi pesci :-))
|
auz, giustissimo..anche perchè io al telefono non te lo so' spiegare..mentre da matteo al ristorante ha detto che ha pennarelli e fogli per i bimbi...e con quelli te lo disegno.. :-))
fabri83, è un pesce che è la fine del mondo, bravo,mansueto,tollerante,mangia OGNI toipo di alga e mangiare..sai perchè lo presi? era 6 mesi in una vasca in vendita e io dissi al negoziante..se tra un mese c'è ancora te lo prendo..al 7 mese che era li' lo presi..e non me ne sono pentito..e nella nuova vasca vorrei prenderci un compagno\a....vedremo se lo trovo..non si trova facilmente in vendita.. |
Ciao Ale,
begli animali, soprattutto gli LPS. Più "invecchio" più mi piacciono e li preferisco a molti SPS ;-) Nella nuova vasca diventeranno uno spettacolo. #36# Ci si vede stasera, col pancino bello vuoto per far onore al Cicalozzo.... :-D |
belli i coralli. molto bello anche quel pesce. ma come si chiama?
|
Vai alessandro_db, in culo alla balena......sarà bellissima... #25
|
grazie ragazzi..
maurofire, è un siganus vermiculatus..guardati la mia scheda su di lui.. http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=266017 |
|
mi piace perchè sembra disegnata col pennello su tela..
|
cos'è l'animale della quarta foto?
|
tom03, echinophylia..lps..se mi riesce metto una foto quando tira fuori i polipi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |