![]() |
LG 1400 è il reattore migliore...in assoluto...IMBATTIBILE !!!
per la gestione usa corallina Knop dentro..pHmetro all'interno e dosometrica in uscita..in questo modo è una bomba comunque ogni reattore è di gestione complessa...è tipico...ma il Ruwal è proprio una ciofeca |
adesso valutero cosa comperare........ grazie ancora! :-)
|
Azzzzz Luca quando parte avvisami voglio vederla !!!!!!!!!!! :-))
|
la vasca mi arrivera a luglio....ma non la faccio partire fino al mio ritorno della stagione estiva. poi a settembre metto le rocce che stanno gia spurgando sotto in garage...poi per un mesetto non accendo luci......quindi pupix con tutta onestà ho il tempo di morire prima di farla partire.......comunque sarai la priam a vederla!...app ma la tua mi ci faresti dare un occhiata cosi mi rendo conto di come viene!
|
Quote:
Quote:
|
ok per il sabato mattina ma veros l'ora di prano o pomeriggio presto che il sabato notte lavoro e arrivo a casa molto tardi!fammi sapere quando ci sei! app questa sera passo da robi e fabio a lascare giu un acconto......vieni anchetu!?
|
se passi di qua alle 17.30 andiamo assieme ^^
|
Quote:
Per Intro82: se ti hanno consigliato quel reattore, cambia negozio, e velocemente: sono degli incompetenti !! Ciao verifica |
Quote:
Quelli che tu definisci incompetenti sono stati da poco negozio del mese su AP #18 #18 Io fossi in te VERIFICHEREI bene prima di scrivere e sparare sentenze !!!!!!! Giusto per la cronaca il negozio non è mio, ma conosco bene i propietari e sono tutt'altro che incompetenti .... Edit: il reatore "ciofeca" lo stanno testando da mesi ... e come detto da loro non è un Deltec ma il suo lavoro, se non si pretende la luna, lo fa discretamente bene e visto cho lo usano (quindi non per sentito dire) penso ci si possa fidare. TU che SICURAMENTE hai usato questo reattore ci dici perchè fa schifo???? #18 #18 |
Quote:
Stante la nostra incompetenza, le SS.VV. sarebbero cosi' gentili da motivare con dati tecnici inconfutabili quanto precedentemente affermato affinchè si possa evitare in futuro di mal consigliare i nostri clienti? Si ringrazia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |