![]() |
Già stavo provvedendo e ho appena concluso, ma mi si è sporcata l'acqua.... credo che tornerà come prima in poco tempo, o almeno spero #24
|
grazie ancora, sei stato di enorme aiuto...
(meno male che mi avevano consigliato questo negoziante fuori città perchè ne capisce! mah) |
spank3n, piccole "dimenticanze" possono capitare a tutti... è il complesso che bisogna valutare ;-) certo non è partito con il piede giusto...
cmq si è sporcata l'acqua dopo che hai riavviato il filtro per caso? #24 |
no, l'acqua si è sporcata mentre sistemavo il filtro come hai detto tu, era già<sporca quando ho riattivato la pompa...
Comunque adesso sono tornato a casa è l'acqua sembra limpida con i neon spenti. Domani mattina controllo i valori e ti faccio sapere... |
|GIAK|, ho appena finito di misurare i valori. I nitriti sono sempre a 0 e i nitrati sono scesi a 10 mg/l. Se la situazione non peggiora posso spegnere l'areatore e smetterla con i cambi giornalieri?
Grazie |
spank3n, smetti subito con i cambi... falli solo se serviranno... l'aeratore tienilo anche oggi se poi tutto continua ad andar bene togli anche quello ;-) ;-)
|
Grazie, finalmente sembra essersi stabilizzato tutto e i pesci non soffrono più!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |