![]() |
gervasutti, il nuovo nano sarà delle dimensioni del tuo... Uguale uguale...
|
papo89, allora è perfetta ;-)
|
papo89, è rumorosa? sto pensando di comprarla anche io..troppo bella!!! #17
|
a dirla tutta nonostante siano passate le 24h di cui parlano è un bel trattore sta pompa... -28d#
|
papo89, dicono di aspettare e dopo qualche giorno provare a muoverla .... puo darsi che non è perfettamente centrata....
|
Ma le onde non fanno partire l'osmoregolatore se ce l'hai in vasca?
|
papo89, LukeLuke, la mia sembra una lavatrice....ma che cosa ci volete fare.... chi bello vuole apparire un poco deve soffrire.
|
mik87bg, se è autocostruito come da progetto di AP con 2 galleggianti no, tutti e 2 devono segnare il minimo..
|
mik87bg, il mio col sensore PTC e non il classico galleggiante è fatto apposta per non partire con le onde... Comunque le onde le fa solo lo short pulse mode, gli altri increspano per bene e basta...
|
Io l'ho acquistata dall'America (ho risparmiato un bel po'. se qualcuno la vuole prendere da quello di ebay sappi che facendo una proposta d'acquisto di 165 dollari me l'ha mollata a 170) ed è in viaggio.
anche io la devo mettere nel mio 30 litri gli SPS in alto stanno crescendo e stanno per toccare le 2 pompe, così penso che vadano meglio. Unica cosa che per via del deltec mce300 appeso dietro dovrò metterla decentrata verso destra. Vedremo un po..... come l'hai settata tu? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |