![]() |
Ok, mi avete convinto, non lo prendo :-D
|
Manuale, missione compiuta -99
TANK81 in effetti da quando sto su questo forum sto scrivendo una marea di cose serie...uau....una mattinata intera senza stron@@@e :-D :-D :-D |
Quote:
#36# oggi sono andato a prenderlo, i pesci lo mangiano tranquillamente... ma ha una puzza #06 l'ho buttato :-D |
Quote:
oltretutto a me inizialmente spiegarono che in quelli "marcati" c'è in effetti roba di qualità migliore o in quantità maggiore. basta anche osservare le etichette. io per esempio uso il barattolone della SHG qualità FIOCCOMIX e in prima voce in etichetta c'è l'artemia, che nel FRISKIeS se non erro risulta vagamente verso metà o fine. per avere un risparmio preferisco prendere i barattoloni grandi, che costano tipo 20 € però durano una vita. questo lo ho da 2 mesi è non è manco metà |
se vi interessa vi metto la lista degli ingredienti para para dalla scatole (150gr)
artemia alghe marine Krill gamberetti di mare germe di grano olii e estratti di pesce farina di soia i miei la divorano di gusto :-)) |
e ti credo! con questi ingredienti!!! -11 ti dirò che ne ho beccato anch'io uno di cui non avevo mai sentito parlare, che però i pesci sembrano gradire alla grande: un granulato dal nome energy gran base m. il barattolo da 100ml l'ho pagato 8 euri, ma non ricordo nemmeno quando l'ho comprato...almeno 3 mesi fa credo #24 e la cosa più interessante è che ce ne mette di tempo per sciogliersi :-))
|
beh, sulla covenienza non c'è paragone con il mio.
non so che roba è, ma se i pesci lo mangiano di gusto... ;-) schizzinosi come sanno essere (i miei almeno) puoi fidarti io mi appago vedendo però che dura proprio tanto e che man mano che i piccoli crescono posso semplificare cibandoli tranquillamente con il mangime dei grandi, senza carenze nutritive. e risparminado su un ulteriore acquisto per loro :-)) |
io per ora ho solo avannotti di guppy e li nutro sbriciolando col martelletto, fino a ridurli in polvere, ora granuli ora pastiglie: 60 mezze virgole voracissime che crescono a vista d'occhio #19
|
a me gli avannotti di guppy mancano.
ho molly e platy in quantità (ultimi nati stanotte) ma guppy no. la femmina che ho è ancora giovane mi ha detto il negoziante. bella l'idea del martelleto non ci avevo pensato. io ho preso il Micron della sera, ma a volte butto giù anche qualche micro briciolina del mangime per grande. |
Cmq è vero, conviene spendere il giusto per il mangime, e non trovare mezze vie. Almeno per quanto riguarda i miei animaletti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |