AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Apple iPad=figata?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=225912)

Poffo 28-01-2010 10:44

ragazzi...se volete la tastiera l'attaccate....c'è optional...che tamarri sti Apple...troppo forti :-D :-D

giangi1970 28-01-2010 11:41

CAZZAROLA......lo voglio lo volgio lo volgio!!!!!!!!!!!!!

Marco AP 28-01-2010 12:50

Il mio dubbio sono le prestazioni che può avere... 'sti cosini affascinano sempre... ma poi quando li "spremi" un po' ti lasciano a piedi... #24

Brig 28-01-2010 12:59

Quote:

Originariamente inviata da dani85
io non ho ancora capito chi andrà in giro con quel robo (e dove lo mette??)

gli stessi che vanno in giro con i portatili ;-) e credo peserà molto meno...
secondo te perchè hanno preso piede gli eeepc anche se la potenza è molto bassa? ;-) e anche questi costano sui 300€... quindi quasi quasi...

poi come hanno detto tastiera a parte

tenkan 28-01-2010 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Il mio dubbio sono le prestazioni che può avere... 'sti cosini affascinano sempre... ma poi quando li "spremi" un po' ti lasciano a piedi... #24

se avete tempo e masticate l'inglese, guardate il video della presentazione di stev jobs di ieri (dalla home di apple)

oltre a dare l'ennesimo esempio di come fare un lancio prodotto, risponde a molte delle domande che si stanno facendo quì

il passaggio più rilevante è proprio sul mercato dei Netbook, dichiarati chiaramente una grande delusione e flop commerciale in quanto sono solo dei laptop più economici ma con un sacco di limitazioni ed un sw che fa comunque cacare

iPad è velocissimo, batteria da 10 ore, peso da meno di 7 etti, schermo strafigo, TASTIERA SOFTWARE "almost full-size" che funziona (o hw se volete aggiungerla) eccetera eccetera. Non esiste di fatto nesun prodotto sul mercato che si avvicina neanche minimamente

possiamo fare delucubrazioni sul successo di mercato, ma è oggettivamente l'oggetto più cool del momento

lo avevo detto che sono di parte?

T

Rama 28-01-2010 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP

Mah, io sono rimasto letteralmente basito dalla velocità che ha l' iPhone 3gs che ho preso da poco...
Per caricare foto o video ormai uso solo questo, è nettamente più veloce del pc (e non ho un pc proprio scarso, anzi!) e bastano solo un paio di click...
Qualità audio e video imbattibili... basti pensare che è l'unico "lettore mp3" che supporta il formato .aiff che è quello che si trova nei Cd originali.....
Se avessi immaginato che questo attrezzino funzionava così, nemmeno avrei comprato il netbook.... #19

Tenkan, cosa usi come app di navigazione?

Io mi stò informando perchè ultimamente per gli iPhone jailbrekkati "pare" sia stata implementata un applicazione che sblocca il bluethoot e permette anche il collegamento con antenna gps esterna...
Una bella comodità per quando la connessione diventa lenta e tu sei in mezzo a un incrocio ad aspettare indicazioni.......

tenkan 28-01-2010 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Rama

Tenkan, cosa usi come app di navigazione?

TOMTOM ultima versione con la sua plancia originale
rispetto alle prime versioni penose ora è velocissio e stabilissimo
senza plancia, lo sconsiglio

unica vera limitazione è il mulitasking
il fatto che quando ti squilla il telefono esca dalla navigazione è assurdo e intollerabile
ma a breve dovrebbe uscire il nuovo OS

DevilAle 28-01-2010 16:20

a proposito.. http://www.czeta.it/wp-content/uploa...0/01/ipad2.jpg

tenkan 28-01-2010 16:33

brutta cosa l'invidia eh!?
ne ho lette di tutti i colori, dal primi giorni fino ad oggi, dopo che per 250 milioni di volte (numeri ufficiali) qualcuno ha comprato un iPod/iPhone

per Haiti poi, ipocrisia da quattro soldi

Brig 28-01-2010 16:37

Quote:

Originariamente inviata da tenkan
possiamo fare delucubrazioni sul successo di mercato

di cosa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36.