![]() |
ragazzi...se volete la tastiera l'attaccate....c'è optional...che tamarri sti Apple...troppo forti :-D :-D
|
CAZZAROLA......lo voglio lo volgio lo volgio!!!!!!!!!!!!!
|
Il mio dubbio sono le prestazioni che può avere... 'sti cosini affascinano sempre... ma poi quando li "spremi" un po' ti lasciano a piedi... #24
|
Quote:
secondo te perchè hanno preso piede gli eeepc anche se la potenza è molto bassa? ;-) e anche questi costano sui 300€... quindi quasi quasi... poi come hanno detto tastiera a parte |
Quote:
oltre a dare l'ennesimo esempio di come fare un lancio prodotto, risponde a molte delle domande che si stanno facendo quì il passaggio più rilevante è proprio sul mercato dei Netbook, dichiarati chiaramente una grande delusione e flop commerciale in quanto sono solo dei laptop più economici ma con un sacco di limitazioni ed un sw che fa comunque cacare iPad è velocissimo, batteria da 10 ore, peso da meno di 7 etti, schermo strafigo, TASTIERA SOFTWARE "almost full-size" che funziona (o hw se volete aggiungerla) eccetera eccetera. Non esiste di fatto nesun prodotto sul mercato che si avvicina neanche minimamente possiamo fare delucubrazioni sul successo di mercato, ma è oggettivamente l'oggetto più cool del momento lo avevo detto che sono di parte? T |
Quote:
Per caricare foto o video ormai uso solo questo, è nettamente più veloce del pc (e non ho un pc proprio scarso, anzi!) e bastano solo un paio di click... Qualità audio e video imbattibili... basti pensare che è l'unico "lettore mp3" che supporta il formato .aiff che è quello che si trova nei Cd originali..... Se avessi immaginato che questo attrezzino funzionava così, nemmeno avrei comprato il netbook.... #19 Tenkan, cosa usi come app di navigazione? Io mi stò informando perchè ultimamente per gli iPhone jailbrekkati "pare" sia stata implementata un applicazione che sblocca il bluethoot e permette anche il collegamento con antenna gps esterna... Una bella comodità per quando la connessione diventa lenta e tu sei in mezzo a un incrocio ad aspettare indicazioni....... |
Quote:
rispetto alle prime versioni penose ora è velocissio e stabilissimo senza plancia, lo sconsiglio unica vera limitazione è il mulitasking il fatto che quando ti squilla il telefono esca dalla navigazione è assurdo e intollerabile ma a breve dovrebbe uscire il nuovo OS |
a proposito.. http://www.czeta.it/wp-content/uploa...0/01/ipad2.jpg
|
brutta cosa l'invidia eh!?
ne ho lette di tutti i colori, dal primi giorni fino ad oggi, dopo che per 250 milioni di volte (numeri ufficiali) qualcuno ha comprato un iPod/iPhone per Haiti poi, ipocrisia da quattro soldi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |