![]() |
grazie delle risposte! provvederò domani a comprare una vaschetta con riscaldatore e filtro,come aereatore userò il solito dell'acquario aggiungendo un tubicino! ho rifatto il test e il cloro è ok, forse ho ho preso un'abbaglio ieri, però adesso il KH è alto... potrebbe essere la medicina??? ho messo qualche goccia di medicinale ieri mattina e ieri sera la guppy mi ha partorito e stasera è morta!! -20 era in formissima!!!!
|
taot, ho letto che purtroppo succede se hanno dei parti difficili :-( . Almeno gli ha messi al mondo, so che non è una consolazione, ma sono tante le pescioline che muoiono perchè non riescono a partorire. Mi spiace!
Abbi cura degli altri e fai la cura per bene per l'ittio. Augurissimi! :-) |
ragazzi..siete gentilissimi! Io ho provvedoto a comprare vaschetta,filtro e riscaldatore, l'aereatore dovrò riprenderlo perchè avevo fatto male i conti e cioè non riesco per questioni di spazio a usare quello della vasca principale!!!
Il negoziante aveva finito la medicina e così me ne ha data un po' di quella che usa lui -28d# non so la marca ma mi ha assicurato che è quella, mi ha detto 8 gocce al giorno per 5 o 6 giorni...voi che ne pensate? la temperatura è a 30° e aereatore a manettae piccolini "evaquati"! ;-) grazie in anticipo!! |
questo è il neon colpevole della strage assieme ai suoi 3 "fratelli" -04 !!
http://img51.imageshack.us/img51/907...200640x480.jpg |
Beh da come vedo a me non sembra un neon ma un cardinale...ditemi se sbaglio...cmq si è ittio...nn c'è dubbio...anche io sto combattendo una malattia con questi cari pesciotti...ma si tratta di una malattia assai peggiore...inguaribile...purtroppo... #07
|
mi dispiace per i tuoi pesciolini...auguri comunque!#12 è vero!!! sono cardinali! scusate la mia ignoranza! :-(
|
sembra che la cura dia buoni risultati, macchioline molto ridotte, nessuna altra vittima e piccolini in ottima salute nella loro vaschetta! sto iniziando a sperare :-)
|
Quote:
|
:-)) ho notato miglioramenti...voi che ne dite?
http://img246.imageshack.us/img246/8...006640x480.jpg |
Quote:
Tuttavia, per evitare di incorrere in recidive, ti consiglio un secondo ciclo del trattamento medicale, dopo però 24h di carbone iperattivo. Mantieni sempre costante il trattamento termico, aerando. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |