![]() |
Si il termometro funziona e anche il termostato, solo che si trova in un ambiente di 70 mq circa (salone) dove passiamo solamente da una stanza all'altra e con 3 porte finestre a due ante ciascuna, quindi di notte calando la temperatura fuori casa a 3° e spegnendo i riscaldamenti, quella è la stanza che rimane più fredda. Possibile?
|
Serpico86, non è proprio possibile sapere a quanto scende la temperatura ambiente? Compera un termometro per ambiente, costerà 1€ ;-)
Comunque metterei, come ti hanno detto un secondo riscaldatore attaccato con ventose. Se intendi prenderne invece uno più potente (300W) fai attenzione che non sia troppo lungo per il vano in cui deve essere alloggiato. Tieni anche presente che, con acquario aperto e delta di temperatura ambiente/vasca elevato, avrai una forte evaporazione. |
io ti ripeto che mi sembra strano, anche io ho l'acquario in sala...uguale di 70mq e con finestre e porta finestre e porte! ci sono "spifferi d'aria" interni allora la temp. ti scende a 10°!
allora quoto Federico Sibona, |
Probabilmente ne comprerò un secondo da mettere nell'angolo opposto.
|
Avevate ragione voi, la iella mi perseguita, il riscaldatore fa contatto, a volte funziona a volte no :/ Che iella!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |