![]() |
Ho guardato un bel pò di immagini di liposarcus,e mi sorge una domanda: come mai hanno tutti le macchie,mentre il mio è marroncino chiaro (come in foto) e non ha mezza macchia? Vabbè che ho letto che ne esistono tantissime varianti di colore a causa di ibridazioni casuali...ma potrebbe essere che si tratta di qualche altra razza???
|
Quote:
Cmq oltre me ti ha risposto un vero esperto :-)) ,se non fosse stato un liposarcus di certo te lo avrebbe detto :-) .io penso che dato lo spazio limitato ora dovrebbe crescere più lentamente,quando sarà sui 20 cm puoi mettere un annuncio sul mercatino e qualcuno di certo te lo prenderà :-) |
a 12 cm quanto magna? lo chiedo perchè non voglio esagerare col cibo per non inquinare l'acqua,ma nemmeno metterlo a dieta #13 ho sempre paura che possa mangiare poco, visto che lo fa sempre solo a luci spente, e non riesco a "controllarlo" Cmq per ora è bello tondo! hihihihihihi :-D :-D :-D
|
Kawasakiz, mi diresti cortesemente che genere è quello nella tua foto? Io ne ho uno simile, solo che le chiazze sono bianche...
|
Quote:
|
Capito. Grazie, solo che ho una lista enorme di specie di plecostomus, ma nn riesco a trovare precisamente quale sia il mio.
Ps. scusate dell'OT |
Quote:
|
Quote:
|
TANK81 perchè non gli fai una foto?se supera i 12 cm ed è piccolo di età è un pleco,altrimenti se ha puntini bianchi sul corpo e una linea bianca sulla coda potrebbe essere un ancistrus,ma senza foto è difficile capirlo,i locaridi sono tantissimi
|
Misurato proprio ora, 6,5cm...
Ma mi sa che non è il posto giusto per parlarne, non mi va di beccarmi un altra cazziata per OT... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |