![]() |
Re: Video curioso
Quote:
|
Re: Video curioso
Quote:
|
scusami io non e che ci capisco poi molto di elett come fare x non farla fermare tu intendi ridurre il numero di giri del rotore giusto? #24
|
Quote:
se usi una pompa fatta per andare a 220AC è facile che si distrugga accendendo e spegnendo. io ho provato comunque con una koralia 5 normale 220AC, ne ho alternate due con un PLC facendole accendere e spegnere ogni 20 secondi (completamente spente) e hanno funzionato 6 mesi senza il minimo problema (poi semplicemente ho deciso di farle andare a massimo regime sempre). |
Ma smuovendo tutta la massa d'acqua insieme la pressione sui vetri non potrebbe essere pericolosa nel lungo periodo?
|
Quote:
|
immaginavo.. la mia era una domanda da completo ignorante, ma a me sto movimento in blocco che vedo nel video fa un pò paura
|
a me non dispiacerebbe in vasca ma non certo con quella potenza.. mi basterebbero onde di 1cm.. con la xenia e gli lps candidamente cullati..
|
scusate ma e' il famoso wave-box auto costruito
personalmente il miglior moto ondoso e naturale che conosca io lo uso da anni accoppiato a molte altre pompe effetto ottico eccezionale |
Benny,metti un video su youtube...per favore è.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |